Nuova denuncia

La signora Tinelli ha presentato denuncia nei miei confronti e nei confronti di altre colleghe e persone che neanche conosco anche in questo anno 2013.

L’ultima denuncia della quale abbiamo avuto contezza era del 2011, come potete leggere in altro post di questo blog (Lo stalking continua…).

Questa denuncia del 2013, se i dati riportati non sono errati, è stata presentata a Lecce nei primi giorni del 2013 e assegnata allo stesso magistrato della denuncia del 2011. Il magistrato però ne ha chiesto l’archiviazione immediatamente (il 23 gennaio) ma….attenzione, attenzione….la Tinelli si è opposta alla stessa 5 giorni prima della richiesta di archiviazione (il 18 gennaio), questione che decreterebbe l’inammisibilità dell’opposizione.

Ad ogni modo è un atto dovuto ora convocare Camera di Consiglio per decidere se archiviare o no. Ma nessuno si chiede dove prende i soldi la Tinelli / Cesap per presentare così continue denunce inconsistenti? Chi la finanza? Quale avvocato lavorerebbe continuamente per la gloria…della Tinelli, se non fosse pagato adeguatamente?

Come sempre, per trasparenza assoluta e per far sì che le persone possano farsi un’idea seria su cosa sta succedendo e sui sistemi usati dalla signora Tinelli per cercare di mettere fuori uso le sue presunte concorrenti, posto qui sotto il Decreto di convocazione di Camera di Consiglio, che mi è giunto pochi giorni fa.

Alla prossima.

24

Precedente Ulteriore archiviazione Successivo Lo stalking giudiziario